Resi e rimborsi

Diritto di recesso
Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su Bruyere e non vuoi più ricevere la merce, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del consumo. Contatta il nostro Servizio Clienti, tenendo a portata di mano il codice dell’ordine che hai effettuato; un nostro operatore ti supporterà per ogni operazione di recesso.

Resi
Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contatta il Servizio Clienti tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.

Rimborsi

  • La pratica di rimborso viene aperta immediatamente dal Servizio Clienti non appena effettui il reso.

  • Il rimborso viene solitamente effettuato tramite bonifico.

  • Il rimborso avviene solitamente tra 14 giorni (nel caso di recesso) dall’invio della Conferma Ordine e 30 giorni (nel caso di rimborso parziale per l’indisponibilità di uno o più prodotti) dalla ricezione della Comunicazione di recesso.


Per maggiori informazioni sul diritto di recesso, resi e rimborsi, leggi i Termini e condizioni.

visa.jpg
america-express.jpg
mastercard.jpg
maestro.jpg
dinners-club.jpg
paypal.png
contrassegno.png
Logo_Eutimo_Completo.png

Bruyere S.r.l. | Via G. Opisso 61, 16155, Genova (GE) | info@bruyere.it  

P.Iva 02596740999 | Informazioni LegaliCookie PolicyPrivacy Policy | Termini e Condizioni

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn